Crea sito

Internazionali di ROMA

Anche quest'anno la Dominante organizza la trasferta agli internazionali di ROMA. Sono disponibili due opzioni: la formula tradizionale su due giorni (domenica 12 e lunedì 13 maggio) e, per la prima volta, la formula in giornata. La trasferta è organizzata in collaborazione con l'agenzia viaggi Parco80.
Le adesioni sono richieste entro il 24 marzo e vanno comunicate via mail alla segreteria tennis ( [email protected] ) che provvederà ad inoltrare i nominativi all'agenzia viaggi. E' richiesto un acconto del 50% al momento dell'adesione da corrispondere anche con bonifico bancario.
Al momento dell'adesione è necessario specificare quale opzione si vuole prenotare e se si opta per l'assicurazione in caso di annullamento (16 EUR a testa)
I prezzi sono indicativi e dipendono dal numero di partecipanti; alla quota prevista è necessario aggiungere un supplemento per gli accompagnatori dei ragazzi. Il supplemento sarà definito quando si saprà l'esatto numero dei partecipanti.
E' richiesto un numero minimo di partecipanti, se il numero non viene raggiunto non sarà possibile garantire la trasferta.

Per I dettagli visitare il seguente link: DOMINANTE ROMA 12-13 MAGGIO 19

Vi aspettiamo numerosi!

 

Grandi vittorie dominante nelle scorse settimane

Grande momento per la Dominante; nelle cose due settimane abbiamo registrato due vittorie !!!
Alessandro Ferrario si è imposto nel torneo di Brusaporto riservato alla 3a categoria. Alessandro ha giocato uno splendido torneo e si è imposto sui forti rivali conquistando il trofeo finale.
Altrettanto bravo è stato Fabrizio Rebollini che ha conquistato il torneo di Ceriano Laghetto riservato ai 4a categoria.
Complimenti tutti e due !!!!

 

Scuola tennis
Corsi Adulti
Agonistica e tornei

Novità della stagione 2018-2019

Lo staff Dominante presenta le iniziative della stagione.
Mettiamo a disposizione la presentazione delle attività; 
per qualsiasi approfondimento fate riferimento a Matteo Arosio o a Maurizio Ferrario.

Social